A- A+
Politica
Letta garantisce: "Se vinciamo noi, una mensilità in più all'anno"

Letta: "Dal taglio delle tasse una mensilità in più"

“Un mese fa era l’ultimo giorno del Governo Draghi. Conte, Berlusconi e Salvini lo facevano cadere. Un Governo che stava, in quel momento, cercando di realizzare una promessa importante che avevamo negoziato con i sindacati: riduzione delle tasse sul lavoro per avere una mensilità in più alla fine dell’anno per tutte le lavoratrici e tutti i lavoratori. Dopo un mese siamo qui a ricordarlo a tutti che se vinceremo le elezioni una mensilità alla fine dell’anno dovuta alla riduzione delle tasse sul lavoro per le lavoratrici ed i lavoratori. Lo ha dichiarato il Segretario del Partito Democratico Enrico Letta in un video pubblicato sul suo profilo ufficiale di Twitter.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
letta





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.