A- A+
Politica
Letta: "La Lega ha superato il limite". Salvini: "Pd contro l'Italia". Vota
Matteo Salvini Enrico Letta
Lapresse

E' di nuovo Pd contro la Lega. Di nuovo Letta contro Salvini. Due linee sempre più lontane e sempre più difficili da far conciliare all'interno dell'esecutivo guidato da Mario Draghi.


IL SONDAGGIO DI AFFARITALIANI.IT/ Letta contro Salvini. Salvini contro Letta. Chi ha ragione? Con chi stai? VOTA



LETTA: LA LEGA HA AMPIAMENTE SUPERATO IL LIMITE/ "C'è un partito di maggioranza, la Lega, che pensa di poter fare tutto e il contrario di tutto. Di essere al governo, all'opposizione e di strizzare l'occhio al popolo no vax. Credo ci sia un limite e questo limite, per quanto mi riguarda, è già stato ampiamente superato. Una forza di maggioranza deve votare con la maggioranza di governo, mentre la Lega ha votato contro Draghi e sta votando contro Draghi", ha affermato Enrico Letta a Chianciano (Siena), parlando a margine di un incontro elettorale in vista delle suppletive di ottobre.

SALVINI: PD CONTRO IL GOVERNO, L'ITALIA E LA SALUTE DEI GIOVANI/ "Ieri il PD ha votato in Parlamento, insieme ai 5 Stelle e contro Lega e Forza Italia, a favore della coltivazione a casa e del consumo di droga. Scelta folle, non solo contro il governo ma soprattutto contro l’Italia e la salute dei giovani". Con queste parole ad Affaritaliani.it il segretario della Lega Matteo Salvini replica alle parole di Enrico Letta, secondo il quale 'la Lega ha superato ampiamente il limite'.

Commenti
    Tags:
    letta salvini pd legagoverno letta salvini pd lega draghi





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.