A- A+
Politica

"Caro Beppe Grillo, io ho il Movimento 5 Stelle nel sangue. E siccome non ho né rubato, né mai tradito il Movimento 5 Stelle, ne ho mai violato il codice di comportamento dei parlamentari M5S (perche non ho mai partecipato a dei talk-show tv e ho solo rilasciato delle normali interviste giornalistico-televisive), io rimarrò per sempre nel gruppo parlamentare del M5S di cui faccio orgogliosamente parte! Firmato Marino Mastrangeli".

Questo il testo della lettera aperta che il senatore Marino Mastrangeli ha declamato in esclusiva a "Shampoo", la rubrica di "Tgcom24" condotta da Massimiliano Lenzi e Luigi Galluzzo.
 

Tags:
magistrellim5s
in evidenza
Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

Le mosse del Milan campione

Berardi ciliegina dello scudetto
Leao deve 20 mln allo Sporting

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
FIAT premia lo stile di guida ecosostenibile con la Nuova 500

FIAT premia lo stile di guida ecosostenibile con la Nuova 500


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.