A- A+
Politica

 

Luna grillo

“Mio padre non è mai venuto ad ascoltare un mio concerto, è troppo impegnato. E poi la musica è un mondo tutto mio. Non ho mai pensato di partecipare a un talent show. So che, con il nome che porto, forse avrei una strada preferenziale, ma ho evitato”. Risponde così Luna Grillo, la figlia 32enne di Beppe, leader del Movimento 5 stelle, in un’intervista a Grazia di questa settimana. Luna è infatti da 10 anni la cantante dei Why Not?, band con cui si esibisce nei locali della riviera romagnola. Da Rimini, dove vive, Luna racconta anche del suo rapporto con la dimensione familiare e politica: “Non è facile per una figlia vedere un genitore che si mette a fare politica. Ci vediamo poco e facciamo un po’ fatica a comunicare. La sua vita è sempre stata un terremoto. Tanta gente mi contatta per arrivare a lui. Ma non sa che faccio fatica anch’io a parlargli”. E quando le viene fatto notare che sembra portata per la politica, Luna risponde: “Non escludo nulla, mio padre ne sarebbe contento. È una persona che ha saputo osservare il Paese, i suoi problemi e le sue dinamiche. Ha avuto coraggio nel metterci la faccia. Condivido ogni battaglia del Movimento 5 stelle”

Iscriviti alla newsletter
Tags:
grillobeppeluna
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz EQB: l’elettrica con la Stella è anche sette posti

Mercedes-Benz EQB: l’elettrica con la Stella è anche sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.