A- A+
Politica
M5s, "Voto su Rousseau valore fondante, si rispetti come la direzione del Pd"

GOVERNO, BLOG STELLE: 'NEL M5S DECIDONO GLI ISCRITTI'

"Far votare i propri iscritti sulle scelte fondamentali per l'Italia è il metodo del Movimento 5 Stelle. Rappresenta da sempre il nostro valore fondante ed è altamente democratico. Lo abbiamo sempre adottato e lo adotteremo per la scelta dei candidati per l'elezione del Presidente della Repubblica, così come lo abbiamo utilizzato in alcune decisioni importanti da prendere a livello politico e parlamentare. Anche il precedente 'Contratto di Governo' che Matteo Salvini ha tradito e stracciato per delirio di potere personale in pieno agosto, era stato votato dagli iscritti del Movimento 5 Stelle". Così si legge in un post apparso sul 
Blog delle Stelle. "In Germania, che come l'Italia è una democrazia parlamentare, la Spd ha dato sempre la parola finale agli iscritti nell'approvare la 'Grosse Koalition' con la Cdu. Sono valori democratici che non barattiamo per nulla e nessuno e chiediamo vengano rispettati, così come rispettiamo chi decide la propria linea politica in una direzione di delegati. Il Pd ha i propri organi decisionali, noi abbiamo il nostro: gli iscritti", prosegue il post.

GOVERNO. M5S: VOTO ISCRITTI VALORE FONDANTE, NON LO BARATTIAMO. IL PD HA I SUOI ORGNAI DECISIONALI, NOI IL NOSTRO: LO HA FATTO ANCHE SPD (DIRE)

"Far votare i propri iscritti sulle scelte fondamentali per l'Italia e' il metodo del MoVimento 5 Stelle. Rappresenta da sempre il nostro valore fondante ed e' altamente democratico. Lo abbiamo sempre adottato e lo adotteremo per la scelta dei candidati per l'elezione del Presidente della Repubblica, cosi' come lo abbiamo utilizzato in alcune decisioni importanti da prendere a livello politico e parlamentare". Lo si legge sul Blog delle Stelle in un post a firma Movimento Cinque Stelle. "Anche il precedente 'Contratto di Governo' che Matteo Salvini ha tradito e stracciato per delirio di potere personale in pieno agosto, era stato votato dagli iscritti del Movimento 5 Stelle. In Germania, che come l'Italia e' una democrazia parlamentare, la Spd ha dato sempre la parola finale agli iscritti nell'approvare la 'Grosse Koalition' con la Cdu- prosegue il post- Sono valori democratici che non barattiamo per nulla e nessuno e chiediamo vengano rispettati, cosi' come rispettiamo chi decide la propria linea politica in una direzione di delegati. Il Pd ha i propri organi decisionali, noi abbiamo il nostro: gli iscritti". Il post si conclude con un post scriptum: "In merito alla notizia di oggi di un presunto hackeraggio su Rousseau, ringraziamo chi ha dimostrato che si tratta di un'enorme fake news. Siamo di fronte ad un nuovo fenomeno. Siamo passati dagli hackers ai fakers che usano Photoshop per mandare in giro immagini di hackeraggi inesistenti. Grazie alla comunita' di professionisti seri che si e' attivata dandoci feedback importanti per la sicurezza di Rousseau".

M5S, nessun hackeraggio su Rousseau, passati da haters a fakers

"In merito alla notizia di oggi di un presunto hackeraggio su Rousseau, ringraziamo chi ha dimostrato che si tratta di un'enorme fake news. Siamo di fronte ad un nuovo fenomeno. Siamo passati dagli hackers ai fakers che usano Photoshop per mandare in giro immagini di hackeraggi inesistenti. Grazie alla comunita' di professionisti seri che si e' attivata dandoci feedback importanti per la sicurezza di Rousseau." Lo precisa in un post il blog delle Stelle.

 

 

Commenti
    Tags:
    rousseau m5sm5s rousseaudirezione pdgoverno giallorossa





    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.