A- A+
Politica
Manovra, Centrodestra "compatto". Documento unitario di Lega-FdI-FI

Nota congiunta di Salvini, Berlusconi, Meloni

- I tre leader dei partiti del centrodestra si sono sentiti in videoconferenza per parlare di misure economiche, manovra e scostamento di bilancio. Nel corso dell'incontro è stata ribadita l'unità e la compattezza indiscutibile della coalizione. I tre partiti hanno dato mandato immediato a un gruppo di propri esperti affinché preparino un documento con proposte comuni da presentare al governo. Il centrodestra avrà una posizione unitaria in occasione del voto sullo scostamento di bilancio. 

E' durato circa un'ora il vertice dei leader del centrodestra che si è tenuto questo pomeriggio per discutere dell'atteggiamento unitario da tenere su manovra e scostamento di bilancio. All'incontro hanno partecipato Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Antonio Tajani, mentre Silvio Berlusconi si è collegato telefonicamente.

C.destra: Salvini dopo vertice, siamo compatti su tutto - "Siamo compatti su tutto, il centrodestra e' compatto". Cosi' Matteo Salvini al termine del vertice con gli altri leader del centrodestra, Giorgia Meloni e Antonio Tajani.

Commenti
    Tags:
    centrodestra salvini berlusconi meloni





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.