A- A+
Politica

"La Lega e' immortale. Ogni volta che leggo sui giornali che la Lega e' finita sono contento, perche' e' come quando si sogna che un altro muore: gli si allunga la vita". Lo ha detto Roberto Maroni parlando alla festa provinciale del Carroccio a Grignasco, nel Novarese. "La lega - ha aggiunto - non e' un partito. E' un movimento, perche' si muove; deve continuamente muoversi".

"Se riusciremo a fare delle azioni insieme, mettendoci d'accordo tra noi governatori del Nord, non sara' qualche burocrate di Roma a fermare la macroregione". Lo ha detto il segretario federale della Lega Nord, Roberto Maroni, durante il suo intervento alla festa provinciale del Carroccio a Grignasco, nel Novarese. "Dobbiamo utilizzare il fatto che governiamo le regioni del Nord - ha spiegato Maroni ai circa 150 militanti che lo ascoltavano, tra cui il governatore del Piemonte, Roberto Cota, e il deputato leghista Gianluca Buonanno - per lanciare la sfida finale a Roma. Abbiamo le idee, il progetto, la forza, e adesso anche il governo delle istituzioni del Nord, per andare nella direzione della macroregione del Nord, il cui nome proprio e' 'Padania'".

Tags:
maroni
in evidenza
Valentina Vignali, terme bollenti con le amiche. Bikini da infarto

"Il paradiso esiste". Le foto

Valentina Vignali, terme bollenti con le amiche. Bikini da infarto


in vetrina
OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità

OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità


motori
Smart svela i primi dettagli della nuova #3 coupè

Smart svela i primi dettagli della nuova #3 coupè

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.