A- A+
Politica
Meloni: "Centrodestra sconfitto. Ora una valutazione approfondita"

 

"Si deve riconoscere che il centrodestra esce sconfitto da queste elezioni Amministrative. Ne siamo tutti consapevoli. Questo richiede una valutazione approfondita da parte del centrodestra". Lo ha detto il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, nel corso di una conferenza stampa presso la sede del partito, a Roma. "A parlare di debacle, come ho sentito da molti osservatori, ce ne passa. Mi pare sia una debacle del Movimento cinque stelle", ha aggiunto la parlamentare.


Amministrative: Meloni, dato astensionismo racconta crisi democrazia - "Il dato dell'astensionismo tra primo e secondo turno a queste elezioni Amministrative non racconta una crisi della politica, ma racconta una crisi della democrazia. Credo che e' un tema su cui tutte le forze politiche debbano riflettere". Lo ha affermato il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, nel corso di una conferenza stampa presso la sede del partito, a Roma.

Voto: Meloni, c.destra penalizzato da tre posizioni diverse 

"Il tema di fondo che ci ha penalizzato e' che i tre partiti del centrodestra hanno tre posizioni differenti". Cosi' Giorgia Meloni parlando del centrodestra. "Devo pero' dire che abbiamo fatto una campagna elettorale insieme", ha aggiunto. "Noi discutiamo pero' troviamo sempre delle soluzioni condivise". 

ELEZIONI, MELONI: CAMPAGNA ELETTORALE INDEGNA - "È stata una campagna elettorale indegna, al più tardi tra un anno e mezzo voteremo le politiche e vorrei sapere se la sinistra vuole continuare con la criminalizzazione della politica piuttosto che confrontarsi sui contenuti". Lo dice la leader di Fratelli d'Italia Giorgia MELONI in conferenza stampa.

Commenti
    Tags:
    elezioni meloni





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.