A- A+
Politica
“Meloni fuoriclasse, avercene a sinistra” Concita sale su carro dei vincitori"
Concita De Gregorio

Concita De Gregorio elogia Giorgia Meloni

Ha colpito molti un articolo di questa mattina su Repubblica di Concita De Gregorio, giornalista (di sinistra), che elogia Giorgia Meloni dopo il discorso alla Camera di ieri per chiedere la fiducia al suo governo. “Una fuoriclasse”, esordisce la conduttrice di In Onda.

“Sgombriamo subito il campo dalle ideologie, dire bè sì però era un discorso di destra fa sorridere, non trovate? – prosegue - che obiezione è? Lei è di destra. Certo, che ha fatto un discorso di destra”.

De Gregorio ha trovato l’intervento di Meloni: “Impeccabile, convinto, competente, appassionato, libero, sincero”, e poi, quello che non ci si aspetta: “Avercene, si dice a Roma: avercene a sinistra di presenze di questo calibro da opporre, eventualmente, alle sue ragioni con la forza della ragione”.

L'INTERVENTO DI GIORGIA MELONI ALLA CAMERA

L'INTERVENTO DI GIORGIA MELONI AL SENATO

Iscriviti alla newsletter
Tags:
de gregoriomeloni





in evidenza
Gelo e neve per tutto marzo (e oltre), primavera "pazza"

Inverno continuo

Gelo e neve per tutto marzo (e oltre), primavera "pazza"


in vetrina
Chiara Ferragni da Fazio: i meme più divertenti sull'intervista

Chiara Ferragni da Fazio: i meme più divertenti sull'intervista


motori
Nuova Renault 4, rinasce crossover 100% elettrico

Nuova Renault 4, rinasce crossover 100% elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.