A- A+
Politica
Meloni ironizza sull'ufficio di Salvini:“È ordinatissimo… molto vissuto”. FOTO

Simpatico siparietto a Un Giorno da Pecora su Rai Radio 1, trasmissione radiofonica condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. Ospite Giorgia Meloni che, come è nello spirito della trasmissione, si lascia andare a temi più leggeri e sta allo scherzo. Fra le tante domande extra-politiche è inevitabile che ce ne sia qualcuna anche rigurdante i temi di più stretta attualità, che combaciano inevitabilmente con i temi politici. Facendo riferimento all'ultimo incontro a tre, fra i leader del centrodestra: Matteo Salvini, Antonio Tajani e appunto la Giorgia Meloni, la leader di Fratelli d'Italia spiega che il vertice è avvenuto nell'ufficio di Salvini e di esser rimasta colpita dall'ordine della stanza. "E' molto ordinato l'ufficio di Salvini - spiega la Meloni - si vede che è vissuto" chiosa con tono pungente, classico dell'ironia romana. 

Meloni scherza sugli occhiali di Salvini, color 'pancia di cane'

Salvini con gli occhiali? "Ne danno un'immagine seria, di persona posata, riflessiva". Il colore? "Indefinibile, mi viene in mente una metafora molto efficace per definirlo, che usava mia nonna: 'pancia di cane che scappa' ... comunque credo siano marroni..." ha detto Giorgia Meloni sempre a Un giorno da pecora commentando scherzosamente alcune battute che il governatore della Campania Vincenzo De Luca aveva fatto sugli occhiali del leader leghista.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
melonisalviniufficio salvini





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.