A- A+
Politica
Meloni-Salvini, primo incontro post-voto: "Unità d'intenti e responsabilità"
Il leader della Lega Matteo Salvini e la presidente di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni

Elezioni 2022, primo incontro dopo il voto tra Giorgia Meloni e Matteo Salvini

Un incontro che "si è svolto in un clima di grande collaborazione e unità di intenti". È quanto si legge in una nota congiunta FdI e Lega, dopo l'incontro che si e' svolto negli uffici di Fratelli d'Italia a Montecitorio tra la leader del partito Giorgia Meloni e il segretario della Lega, Matteo Salvini.

"Il colloquio, primo dopo la vittoria del centrodestra alle elezioni politiche, si è svolto in un clima di grande collaborazione e unità di intenti - si legge nella nota - entrambi i leader hanno espresso soddisfazione per la fiducia data dagli italiani alla coalizione e hanno ribadito il grande senso di responsabilità che questo risultato comporta. Meloni e Salvini hanno fatto il punto della situazione e delle priorità e urgenze all'ordine del giorno del governo e del Parlamento, anche alla luce della complessa situazione che l'Italia sta vivendo", conclude il comunicato congiunto.

Al termine dell'incontro il leader della Lega ha lasciato gli uffici di FdI di Montecitorio senza rilasciare dichiarazioni. Durante l'incontro, secondo quanto si apprende, non c'e' stato alcun collegamento con Silvio Berlusconi che e' ad Arcore. Ieri il presidente di Fdi Giorgia Meloni ha visto il coordinatore azzurro Antonio Tajani. 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    melonisalvini






    in evidenza
    Meloni "mai vista così", Giorgia ritrova il sorriso dopo il caso Giambruno

    Politica

    Meloni "mai vista così", Giorgia ritrova il sorriso dopo il caso Giambruno

    
    in vetrina
    Philip Morris Italia e PM MTB: ottenuta certificazione per la parità di genere

    Philip Morris Italia e PM MTB: ottenuta certificazione per la parità di genere


    motori
    Nuovi Dacia Duster, più robusto, deciso ed ecologico

    Nuovi Dacia Duster, più robusto, deciso ed ecologico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.