Meloni-Salvini, primo incontro post-voto: "Unità d'intenti e responsabilità"
Il colloquio si è svolto a Montecitorio negli uffici di FdI "in un clima di grande collaborazione e unità di intenti"
Elezioni 2022, primo incontro dopo il voto tra Giorgia Meloni e Matteo Salvini
Un incontro che "si è svolto in un clima di grande collaborazione e unità di intenti". È quanto si legge in una nota congiunta FdI e Lega, dopo l'incontro che si e' svolto negli uffici di Fratelli d'Italia a Montecitorio tra la leader del partito Giorgia Meloni e il segretario della Lega, Matteo Salvini.
"Il colloquio, primo dopo la vittoria del centrodestra alle elezioni politiche, si è svolto in un clima di grande collaborazione e unità di intenti - si legge nella nota - entrambi i leader hanno espresso soddisfazione per la fiducia data dagli italiani alla coalizione e hanno ribadito il grande senso di responsabilità che questo risultato comporta. Meloni e Salvini hanno fatto il punto della situazione e delle priorità e urgenze all'ordine del giorno del governo e del Parlamento, anche alla luce della complessa situazione che l'Italia sta vivendo", conclude il comunicato congiunto.
Al termine dell'incontro il leader della Lega ha lasciato gli uffici di FdI di Montecitorio senza rilasciare dichiarazioni. Durante l'incontro, secondo quanto si apprende, non c'e' stato alcun collegamento con Silvio Berlusconi che e' ad Arcore. Ieri il presidente di Fdi Giorgia Meloni ha visto il coordinatore azzurro Antonio Tajani.
Commenti