A- A+
Politica
Berlusconi: prima la visita di Meloni, poi Salvini. "Silvio di ottimo umore"

Meloni, visita di un'ora a Berlusconi in ospedale. La premier: "Rapida ripresa"

Un incontro di oltre un'ora tra la premier Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi al San Raffaele, l'ospedale milanese in cui è ricoverato il leader di Forza Italia dal 5 aprile scorso. La visita dopo il raduno degli Alpini a Udine a cui la presidente del Consiglio ha partecipato in mattinata.

Meloni e Berlusconi hanno parlato degli scenari futuri, delle prossime iniziative dell’esecutivo e della maggioranza. “Berlusconi è di ottimo umore, è in rapida ripresa, e nonostante il ricovero lavora incessantemente sui principali dossier”, commenta la premier.

Ma non solo la premier. Dopo la visita mattutina di Giorgia Meloni, anche il leader della Lega giunge al San Raffaele di Milano per visitare Silvio Berlusconi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berlusconimeloni





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Royal Family/ Meghan Markle è "troppo nuda": polemica per la visita in Nigeria

Royal Family/ Meghan Markle è "troppo nuda": polemica per la visita in Nigeria


motori
Jeep Experience: un successo tra prestazioni Off-Road e accoglienza premium

Jeep Experience: un successo tra prestazioni Off-Road e accoglienza premium

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.