A- A+
Politica
Rai, ipotesi Minoli per la presidenza


Nel giorno dell'avvio del dibattito sulla riforma della Rai a palazzo Madama, dove sono state respinte le pregiudiziali dell'opposizione, e con la concreta possibilità che l'aula la licenzi prima della pausa estiva, se non addirittura alla fine della prossima settimana, si alza la temperatura e già si intensificano le indiscrezioni sui nomi dei nuovi vertici, in particolare su chi andrà a ricoprire il ruolo di presidente. Nomina che deve ottenere, per come è stato emendato il testo in commissione Lavori Pubblici e Comunicazioni del Senato, il voto dei due terzi della commissione di Vigilanza Rai. Dopo i rumor circolati nei giorni scorsi intorno al nome dell'attuale presidente di Poste Italiane, Luisa Todini, circola anche quello di Giovanni Minoli, ex direttore di Rai2, Rai3, Rai Edicational e storico conduttore di 'Mixer'. Una candidatura rispetto alla quale - a quanto apprende l'Adnkronos - Forza Italia è orientata a opporsi in maniera netta.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
minoli rai
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza


casa, immobiliare
motori
Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD

Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.