A- A+
Politica
Rai, ipotesi Minoli per la presidenza


Nel giorno dell'avvio del dibattito sulla riforma della Rai a palazzo Madama, dove sono state respinte le pregiudiziali dell'opposizione, e con la concreta possibilità che l'aula la licenzi prima della pausa estiva, se non addirittura alla fine della prossima settimana, si alza la temperatura e già si intensificano le indiscrezioni sui nomi dei nuovi vertici, in particolare su chi andrà a ricoprire il ruolo di presidente. Nomina che deve ottenere, per come è stato emendato il testo in commissione Lavori Pubblici e Comunicazioni del Senato, il voto dei due terzi della commissione di Vigilanza Rai. Dopo i rumor circolati nei giorni scorsi intorno al nome dell'attuale presidente di Poste Italiane, Luisa Todini, circola anche quello di Giovanni Minoli, ex direttore di Rai2, Rai3, Rai Edicational e storico conduttore di 'Mixer'. Una candidatura rispetto alla quale - a quanto apprende l'Adnkronos - Forza Italia è orientata a opporsi in maniera netta.

Tags:
minoli rai
in evidenza
Satta-Berrettini, la mossa di Melissa spiazza tutti

Gossip sorprendente

Satta-Berrettini, la mossa di Melissa spiazza tutti


in vetrina
Gruppo FS: un totem al Binario 21 per ricordare le vittime della Shoah

Gruppo FS: un totem al Binario 21 per ricordare le vittime della Shoah


motori
Mercedes-Benz presenta il nuovo eSprinter in allestimento eVan

Mercedes-Benz presenta il nuovo eSprinter in allestimento eVan

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.