A- A+
Politica

Bisogna "cercare di avviare su un sentiero costruttivo la formazione del nuovo governo". Lo ha detto Giorgio Napolitano, questa sera a Monaco di Baviera.

"All'indomani delle elezioni, molto attese nel mio Paese, ho mantenuto il mio programma perche' sono assolutamente sereno, e quando si pronuncia il popolo sovrano il Capo dello Stato deve solo riflettere e far riflettere le forze politiche". Lo ha detto Giorgio Napolitano all'inizio della sua visita in Germania. Alludendo alle temperature rigide di Monaco di Baviera, il Capo dello Stato ha detto che "oltre alla prova di un tempo un po' freddo, tocca a un presidente meridionale una prova un po' piu' complicata come questa. Sono sicuro che riusciremo a superarla nell'interesse comune".

Tags:
napolitano
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Jeep Compass: grazie agli incentivi è ancora più facile sceglierla

Jeep Compass: grazie agli incentivi è ancora più facile sceglierla


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.