A- A+
Politica
Rasoiata artica sull'Italia. E' in arrivo la neve in pianura al Nord

Lo stravolgimento meteorologico che la discesa del Vortice Polare in Italia sta portando ha dato i suoi effetti con nubifragi, straripamenti e vento forte al Sud. Questa situazione non cambierà. La redazione web del sito www.iLMeteo.it ci comunica che per questo weekend saranno ancora le regioni tirreniche, quindi Toscana, Lazio, Campania e Calabria ad assistere a piogge che sul Lazio, Campania e Calabria risulteranno forti, con temporali e mareggiate sulle coste. Forti piogge anche in Sardegna e Sicilia. Il Nord sarà riparato dalle nubi eccetto l’Emilia Romagna, il Veneto orientale e il Friuli Venezia Giulia che stasera saranno bagnati da pioggia o neve a bassissima quota. Ma gli occhi di tutti sono puntati alla prossima settimana, cosa succederà?

La redazione web del sito www.iLMeteo.it comunica che martedì prossimo l’ennesima perturbazione atlantica, fredda, dovrebbe  riuscire ad interessare anche tutto il Nord a partire dalle regioni occidentali verso quelle orientali nella giornata di mercoledì; e sarà neve diffusa su tutta la Pianura padana con accumuli anche importanti, maltempo invece sul resto delle regioni italiane. E non è finita qui perché fino al 10 febbraio le temperature si abbasseranno ulteriormente con tanto freddo e gelo in arrivo.

Tags:
neve
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Sky Calcio, tagliato il costo dell'abbonamento. E il pacchetto Sky Sport...

Sky Calcio, tagliato il costo dell'abbonamento. E il pacchetto Sky Sport...


casa, immobiliare
motori
Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in

Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.