A- A+
Palazzi & potere
D'Alema a Renzi: io ti ho creato e io ti distruggo


“Il problema del Movimento 5 Stelle dipende dall’arbitrio e dal capriccio di un capo“ così Massimo D’Alema, ospite di Corrado Formigli a Piazzapulita su La7.

“L’unico modo di rifare il centrosinistra è sconfiggere Renzi, perchè oggi l’unico ostacolo alla sua rifondazione è Renzi“ così Massimo D’Alema, ospite di Corrado Formigli a Piazzapulita su La7.

“La politica è politica e non ammette risentimenti personali“ così Massimo D’Alema, ospite di Corrado Formigli a Piazzapulita su La7.

“Abbiamo la responsabilità di aver consentito che Renzi si impadronisse del nostro partito, e poiché abbiamo creato questo guaio dobbiamo risolverlo. Io non ho mai sostenuto renzi, sono sempre stato un suo nemico, fin da subito. E’ pur vero che all’inizio ha rappresentato grandi speranze e aspettative che si sono tradotte nel risultato elettorale delle europee“ così Massimo D’Alema, ospite di Corrado Formigli a Piazzapulita su La7.

“Il vero problema del Paese è la caduta degli investimenti e della produttività del lavoro. Ma il Paese ha bisogno di investimenti, non di bonus“ così Massimo D’Alema, ospite di Corrado Formigli a Piazzapulita su La7.

“Renzi dice una cosa e ne fa un'altra, poi ne dice un'altra ancora. Purtroppo è un ragazzo... volubile“ così Massimo D’Alema, ospite di Corrado Formigli a Piazzapulita su La7.

“Fino a venti giorni fa, Renzi sosteneva che saremmo arrivati alla scadenza naturale della legislatura“ così Massimo D’Alema, ospite di Corrado Formigli a Piazzapulita su La7.

“Siamo un Paese ad alto rischio per il debito che deve essere governato da una classe dirigente consapevole“ così Massimo D’Alema, ospite di Corrado Formigli a Piazzapulita su La7.
“Tutti questi Paesi che votano (citati da Renzi, ndr), votano alla data prevista dalle loro costituzioni“ così Massimo D’Alema, ospite di Corrado Formigli a Piazzapulita su La7.

“D’Alema: il programma di Renzi è una scopiazzatura del programma di Berlusconi“ così Massimo D’Alema, ospite di Corrado Formigli a Piazzapulita su La7.
“La speculazione si mangerà i risparmi degli italiani“ così Massimo D’Alema, ospite di Corrado Formigli a Piazzapulita su La7.

“Siamo di fronte a opinioni pubbliche che sono così incerti da non consentire adesso di fare analisi del voto“ così Massimo D’Alema, ospite di Corrado Formigli a Piazzapulita su La7.

“Negli ultimi 5 anni non ho visto un sondaggio giusto o indovinato“ così Massimo D’Alema, ospite di Corrado Formigli a Piazzapulita su La7.

“La prospettiva di un'alleanza Renzi Berlusconi nasce più che da necessità, da effettiva convergenza politica-culturale“ così Massimo D’Alema, ospite di Corrado Formigli a Piazzapulita su La7.

“Renzi e Berlusconi hanno obiettivi convergenti“ così Massimo D’Alema, ospite di Corrado Formigli a Piazzapulita su La7.

“Sia Berlusconi che Renzi hanno fatto due riforme della Costituzione brutte e bocciate dal popolo“ così Massimo D’Alema, ospite di Corrado Formigli a Piazzapulita su La7.

Tags:
d'alemarenzila7formigli





in evidenza
Oltre 10 milioni per gli azzurri L'Italia stravince negli ascolti tv

55,7% di share per il debutto agli europei di calcio

Oltre 10 milioni per gli azzurri
L'Italia stravince negli ascolti tv


in vetrina
PIcchi fino a 40 gradi (ecco dove). Ma poi nubifragi e grandinate

PIcchi fino a 40 gradi (ecco dove). Ma poi nubifragi e grandinate


motori
Ferrari Trionfa alla 24 Ore di Le Mans 2024

Ferrari Trionfa alla 24 Ore di Le Mans 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.