A- A+
Palazzi & potere
Fibrillazione Rai; Camila sugli scudi

Per la quarta volta nel corso della stagione infatti, il pomeriggio domenicale ha visto il sorpasso di Rai3 su Rai2. Anche questa domenica il contenitore di viaggi condotto da Camila Raznovich, il Kilmangiaro,  con 1 milione 200mila spettatori e uno share del 7,9%,  ha superato “Quelli che il Calcio”, fermo al 7% con 1 milione 60mila spettatori.

Un successo ormai consolidato, di proporzioni inaspettate, che dimostra come, in tempi in cui i cachet milionari di molti artisti destano irritazione, si può realizzare un prodotto di qualità, apprezzato dal pubblico, senza spendere cifre blu.

Gli stessi compensi della Raznovich sono lontani da quelli delle “prime file” Rai. A questo si somma il fatto che la conduttrice è riuscita, in queste ultime tre edizioni, nella scommessa di risollevare i destini di un programma che nelle ultime edizioni condotte dalla “rivale” Licia Colò sembrava avviato al viale del tramonto. Risultato? La prospettiva di una promozione imminente – e di un trasloco di rete -  per la Raznovich si fa sempre più concreta.

Tags:
raicamila raznovichrai2rai3kilimangiaroquelli che il calcio





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.