A- A+
Palazzi & potere
GameStop: ecco chi perde e chi vince

E ora, scrive Andrea Indini (https://it.insideover.com/reportage/economia/gamestop-gameover.html?utm_source=ilGiornale&utm_medium=article&utm_campaign=article_redirect) chi lo va a dire ai trader della community di WallStreetBets che si sono lasciati ingolosire dall’ondata rialzista, dai tweet corsari di Elon Musk e dalle previsioni di Roar Kitting? Ora che il titolo di GameStop brucia punti percentuali al ribasso e colpisce a morte chi sull’onda è saltato quando era ormai gonfia all’inverosimile. Ora che il blitz ha colpito chi doveva colpire e le azioni si assottigliano aderendo maggiormente ai fondamentali dell’azienda texana fondata da Gary M. Kusin e James McCurry. I conti si fanno alla fine. Mai mentre la partita è ancora in corsa. “I fruitori di questi flussi creano altri squali…”, ci spiega Ulisse Severino, banker di Banca Mediolanum, col fare dell’io l’avevo detto. “Finita l’euforia si deve poi fare i conti con la realtà”.

Commenti
    Tags:
    gamestopfinanzawall street





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.