GRILLO SVEGLIA! Prima che questi distruggano il movimento - Affaritaliani.it

Palazzi & potere

GRILLO SVEGLIA! Prima che questi distruggano il movimento

GRILLO SVEGLIA! Prima che questi, tra un alemanniano e un'altro, distruggano il MOVIMENTO!

Il ritorno di Grillo che riprende il comando "O si rischia di fallire". E attenzione alle storie politico/personali delle prossime nomine....

«Una cosa è certa, è venuto per Roma», racconta uno di coloro che negli ultimi due giorni ha incontrato e ha avuto modo di parlare con Beppe Grillo. È stato un blitz scrive Repubblica, quello del fondatore del Movimento 5 Stelle nella capitale. Nessuno sapeva del suo arrivo, tranne i sempre più potenti capi della comunicazione di Camera e Senato, Ilaria Loquenzi e Rocco Casalino. Nessuno era stato in alcun modo avvertito che sarebbe venuto di persona a cercare di mettere le cose a posto.
Perché è questo che ha fatto, negli ultimi due giorni, colui che per statuto resta ancora il capo politico del Movimento e che ne detiene il simbolo. Martedì sera - dopo essersi affacciato sul balconcino con vista sui Fori - ha incontrato Luigi Di Maio per rassicurarlo: non è intervenuto per commissariare la sua linea e quella della sindaca, ma solo per evitare che una mossa troppo azzardata potesse mettere in pericolo il lavoro su Roma. Che è in questo momento la cosa più importante per i 5 stelle, la prova suprema da superare prima di potersi presentare alle prossime politiche: «Non possiamo rischiare di fallire ».