A- A+
Palazzi & potere
L'infornata della Fedeli: occupa il suo ministero con i consulenti del Pd

All'Istruzione diciassette collaboratori in quota Dem, scrive il Giornale. La riconoscenza al partito per la ministra dell' Istruzione Valeria Fedeli in effetti è quasi un atto dovuto. 
Inevitabile quindi che per la scelta dei propri consulenti la Fedeli pescasse nel Pd, partito dentro cui si svolge anche la sua vita coniugale, visto che pure il marito, Achille Passoni, è senatore del Pd (e anche capo segreteria al Viminale del ministro Marco Minniti).

Tags:
fedelipdministero della pubblica istruzione





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.