A- A+
Palazzi & potere
L'sms di Salvini a Zingaretti dopo le dimissioni
(fonte Lapresse)

"Zingaretti?", si chiede Salvini. "Gli ho già mandato un messaggino... ma gli italiani chiedono.... salute, vaccini, lavoro, rimborsi... spero che nel Pd non passino settimane a decidere chi deve fare cosa perché non abbiamo tempo da perdere. Ogni giorno conta, il piano vaccinale è fondamentale". Poi l'attacco agli altri partiti, scrive ilGiornale.it (https://www.ilgiornale.it/news/politica/lsms-salvini-zingaretti-dimissioni-1928747.html) che compongono la maggioranza: "Mentre Pd e 5Stelle litigano su leadership e problemi interni, la Lega è interamente concentrata sui problemi degli italiani. È grave che il segretario del secondo partito italiano si dimetta perché nel Pd parlano solo di poltrone". E ancora: "Entro la prossima settimana ci sarà l'approvazione del decreto sui rimborsi che riguardano milioni di persone che aspettano da mesi. Da ultimo lavoriamo per una pace fiscale vera e per l'azzeramento di decine di milioni di cartelle esattoriali del passato, sicuramente di tutte quelle fino a 5 mila euro. Agli altri i litigi a noi la vita vera". Insomma, il lavoro del Carroccio va avanti.

Commenti
    Tags:
    smslegapdsalvinizingaretti





    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.