A- A+
Palazzi & potere
M5s, Toninelli: "Ecco perchè rischio la poltrona". Tutta la verità

Il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Danilo Toninelli non sembra preoccupato delle voci secondo le quali potrebbe lasciare il governo a favore di un leghista. "Se fosse così - risponde in un'intervista a La Stampa - ne sarei orgoglioso, evidentemente stiamo dando fastidio a chi ha impoverito l’Italia".

Quando poi il giornalista fa notare che "c'è chi imputa" al ministro "errori e gaffe da inesperienza" e chiede se "tornando indietro c’è qualcosa che non rifarebbe", Toninelli risponde: "Ai miei figli dico sempre: solo chi non fa nulla non sbaglia. Quel che conta nella vita è imparare dai propri errori. Non ho nulla di cui pentirmi, perché ciò che faccio è nell’interesse esclusivo degli italiani. Ho fatto qualche gaffe? Forse. Ma sa che le dico? Meglio fare gaffe che intascare mazzette", conclude.

Commenti
    Tags:
    m5sdanilo toninellimitministero infrastrutture





    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.