A- A+
Palazzi & potere
Macron colpito dal Covid: scoppia il panico nelle cancellerie europee

A titolo di precauzione anche il premier francese Jean Castex si è sottoposto ad un test PCR questa mattina, dopo che è emerso il risultato positivo del test del presidente Emmanuel Macron. Ma a quanto si apprende il "panico" si sta estendendo a macchia d'olio su e giù per tutte le Cancellierie europee, tanto che dopo la notizia del virus all'Eliseo tutti i Premier europei si starebbero mettendo in "autoisolamento" volontario. Il punto è che tutti i leader europei hanno incontrato Macron nel corso del vertice UE della scorsa settimana. La domanda che serpeggia nei palazzi del potere ora è: cosa farà Conte? E soprattutto, rimarrà confermato l'incontro di stasera con Matteo Renzi o salterà un'altra volta?

Commenti
    Tags:
    macroncovidcoronaviruseuropa





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.