A- A+
Palazzi & potere
Migranti: Avvenire smaschera ministri "illegali". Ora che succede?

"Le rivelazioni di oggi del quotidiano Avvenire secondo cui, da documenti ufficiali del comando generale delle Capitanerie di Porto ’non risulta alcun provvedimento di interdizione dell’accesso al mare territoriale italiano per la Nave Mare Jonio’ quando le fu ordinato difermare le macchine davanti a Lampedusa, evidentemente dimostrano che c’è qualcuno nel governo italiano che si stacomportando o dà  indicazioni alle forze dell’ordine in totale disprezzo delle leggi e delle norme. E confermano che la scelta del comandante e del capo missione di Nave Mare Jonio di non fermare le macchine fu corretta.". Lo afferma il segretario nazionale di Sinistra Italiana, Nicola Fratoianni, deputato di LeU, commentando quanto viene pubblicato dal quotidiano della Conferenza episcopale italiana (Cei). "Evidentemente - conclude Fratoianni - ci sono ministri edaltri soggetti che agiscono nella più completa illegalità. Aquesto punto sono davvero curioso di sapere come andrà  a finire....".

Commenti
    Tags:
    migrantiavvenireimmigrazionefratoianniministrigoverno





    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.