A- A+
Palazzi & potere
Pd, caso Consip: 'sparisce' l'interrogazione su Procura di Napoli e Noe

Il Pd non ha più tanta fretta di discutere l' interrogazione sul ruolo dei carabinieri del Noe e della Procura di Napoli, che si sono occupati per primi dell' inchiesta su Consip, la centrale acquisti. Inchiesta che coinvolge anche Tiziano Renzi e il ministro Luca Lotti.


"Ma perché dobbiamo riaprire questa questione? Perché dobbiamo metterla noi sotto i riflettori un' altra volta? Non vale la pena, non ci conviene", raccontavano ieri i fedelissimi di Matteo Renzi.


Nell' interrogazione urgente a risposta orale, scrive il Fatto, al ministro dell' Interno, Marco Minniti, al ministro della Giustizia, Andrea Orlando e a quello della Difesa, Roberta Pinotti, anche se non nominati, finiscono sotto accusa Woodcock e Scafarto.


Più volte Renzi nelle ultime settimane ha sostenuto di volere verità sulla questione. Ma l' effetto boomerang è un rischio.

Tags:
pdprocura di napolinoeinterrogazione parlamentare
Loading...
in vetrina
ELISABETTA CANALIS A SENO SCOPERTO E.. TUTTE LE ALTRE. FOTO DELLE VIP

ELISABETTA CANALIS A SENO SCOPERTO E.. TUTTE LE ALTRE. FOTO DELLE VIP

i più visti
in evidenza
Liti e urla in casa. La Elia si isola "Voglio solo sopravvivere..."

Grande Fratello Vip bufera-news

Liti e urla in casa. La Elia si isola
"Voglio solo sopravvivere..."


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Citroen AMI 100% electric, il quadriciclo che si guida senza patente

Citroen AMI 100% electric, il quadriciclo che si guida senza patente


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.