A- A+
Palazzi & potere
Questi si che sono i problemi del paese: essere invitati dalla CLINTON!

Maria Elena Boschi la front-woman del governo e del renzismo, vicepremier de facto , studia e lavora per accreditarsi ai tavoli internazionali.

Ma sarà un luglio impegnativo sul fronte internazionale per la ministra delle Riforme istituzionali perchè in vista ci sono gli States. Adesso anche Maria Elena Boschi vuole «fa'» l' americana. E sono giorni frenetici di contatti, scrive la Stampa, con lo staff della aspirante first president d' America, Hillary Clinton, per essere invitata alla convention democratica che si terrà a Filadelfia dal 24 al 28 luglio prossimo.

Tags:
clitonboschi





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.