A- A+
Palazzi & potere
Rai, ecco cosa vuole Salvini per l'ok al nuovo piano industriale
Foto: LaPresse

Oltre ai temi legati agli investimenti pubblici, al rilancio dei cantieri e autonomia all'autonomia regionale, pochi sanno che alla recente cena di Palazzo Chigi tra Giuseppe Conte, Matteo Salvini e Luigi Di Maio si è parlato anche di Rai, rivela Dagospia. Il più loquace di tutti, tra una portata e l'altra è stato il Capitano leghista.

Salvini alla cena ha calato jolly: "Voglio le nomine in cambio del via libera al piano industriale" sarebbe questo secondo fonti bene informate il ragionamento fatto dal leader leghista al cospetto del Premier Conte e di Luigi di Maio. Il Capitano, continua Dagospia, vuole garanzie sulle nomine da fare, nomine che sarebbe meglio fare contestualmente all'approvazione del piano industriale e non dopo, come invece vorrebbe l'Ad della Rai.

Commenti
    Tags:
    raimatteo salvinidagospiapiano industriale





    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.