A- A+
Palazzi & potere
San Gennaro, niente miracolo nell'anno del coronavirus

Nell'anno del coronavirus il prodigio della liquefazione del sangue del Santo, atteso nella giornata del 16 dicembre (ultima delle tre date nelle quali tradizionalmente si ripete), per ora non si è verificato. A darne conto è l'abate della Cappella di San Gennaro del Duomo di Napoli, monsignor Vincenzo De Gregorio. "Quando abbiamo preso la teca dalla cassaforte - ha spiegato al termine della messa delle 9 - il sangue era assolutamente solido e rimane assolutamente solido". Una circostanza che dà ai social da parlare. A maggior ragione se non si verifica nell'anno peggiore di tutti: il 2020.

Commenti
    Tags:
    san gennarocoronavirussangue





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.