A- A+
Palazzi & potere
Scazzo Lotti/Franceschini sullo stadio della Roma

Lotti è infuriato. Perché la querelle di Tor di Valle scrive un nuovo capitolo nella guerra interna al Pd, scrive il Giornale. Guerra tra renziani e tra ex renziani, solita storia, nuova imboscata. «Questa è un' idea di Franceschini, un soprintendente non può decidere una cosa del genere a Roma, senza avvisare prima il ministro dei Beni Culturali», è stato il primo ragionamento di Lotti. Il ragionamento fila, lo stop di Franceschini cercherebbe anche di ristabilire vecchi equilibri tra i poteri forti della Capitale. Con buona pace di chi dal business a Tor di Valle era rimasto fuori. E magari in futuro spera di tornare in gioco per un nuovo impianto, altrove. Con buona pace di chi si era visto tagliar fuori dal «no» alle Olimpiadi di Roma 2024, appuntamento sul quale il costruttore Caltagirone aveva «sentimentalmente» investito molto. Questo pensano i grillini romani e pure il ministro Lotti.

Tags:
luca lottifranceschinivirginia raggim5sstadio romamatteo renzipd





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.