A- A+
Palazzi & potere
Stragi di mafia: "Forse un magistrato il traditore di Borsellino"

L'amico che ha tradito Paolo Borsellino? "Poteva essere anche un magistrato". L' agenda rossa? "Ci sono discordanze evidenti nelle dichiarazioni dei testimoni, si terrà conto della possibilità di riaprire le indagini". I mandanti esterni? "Il cuore del problema sono i Graviano, se tutto questo va oltre Cosa nostra, quindi, è perché i Graviano hanno avuto un' interlocuzione con ambienti istituzionali".


Parole dei pm di Caltanissetta, scrive il Fatto, davanti ai commissari dell' antimafia curiosi di sapere, come Laura Garavini (Pd), se "sia stata valutata l' ipotesi di riproporre oggi, in tempi recenti, anche alla luce di tutti gli elementi che sono emersi, una possibilità di collaborazione ai due fratelli" Graviano. A questo punto il presidente Rosy Bindi propone di passare in "seduta segreta": anche qui, evidentemente ci sono novità.


 

Tags:
borsellinomagistraturafalcone borsellinomafiastragi
Loading...
in vetrina
JENNIFER LOPEZ, bikini da infarto. JLo a 51 anni fa sognare. Le foto delle Vip

JENNIFER LOPEZ, bikini da infarto. JLo a 51 anni fa sognare. Le foto delle Vip

i più visti
in evidenza
Gregoraci, bacio col bel Pierpaolo La piscina è bollente. Foto-Video

GRANDE FRATELLO VIP 5 NEWS, SQUALIFICA E NOMINATION

Gregoraci, bacio col bel Pierpaolo
La piscina è bollente. Foto-Video


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
L’arte viaggia su quattro ruote con DS 7 Crossback Louvre

L’arte viaggia su quattro ruote con DS 7 Crossback Louvre


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.