A- A+
Palazzi & potere
Politica, Sud che Sogna: il 19 agosto parte la rete nazionale

Il Sud che Sogna, il nuovo movimento politico e culturale che ha tra i suoi fondatori Michele Conia, Sindaco di Cinquefrondi, un piccolo centro in provincia di Reggio Calabria che, grazie ad un’amministrazione giovane e volenterosa, sta diventando un modello di buona amministrazione dedita alla legalità e a fatti quotidiani concreti per i cittadini, continua il suo percorso di crescita e di aggregazione di associazioni, movimenti e realtà territoriali che mettono al centro del proprio impegno e del loro agire l’essere umano.

E così il 19 agosto a Cinquefrondi, il Sud che Sogna, mette insieme una rete nazionale che prenderà parte al dibattito politico, coordinato da Sandro Ruotolo che vedrà protagonisti, tra glia altri,  il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, Arcangela Galluzzo presidente dell’Associazione Quote merito e Delegata alla Legalità del comune Di Fiumicino, il Sindaco di Riace Mimmo Lucano, Anna Falcone, Vittorio Terracciano Segretario dell’Unione Mediterranea, Luca Basile della Coalizione Civica di Bologna oltre allo stesso Michele Conia che, raggiungo da Affari Italiani, non nasconde la propria soddisfazione per l’imminente appuntamento e per il prestigio degli ospiti che interverranno.

“Dopo gli appuntamenti di Napoli e di Roma il 15 Luglio, nell’ambito dell’Assemblea Nazionale organizzata da DEM-A, il Sud che Sogna sarà ancora a Roma il 15 settembre per continuare un percorso che mira a mettere insieme quella galassia di movimenti, associazioni, liste civiche e partitiche che vogliono far tornare la politica protagonista attraverso i fatti e non le promesse, partendo dai buoni modelli di governo territoriale e dalle persone competenti, dalla pratica della Legalità e dalla centralità dei bisogni dei cittadini”.

Appuntamento, dunque, a Cinquefrondi, il 19 agosto alle ore 18.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sud che sognade magistrisreggio calabria
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Nuovo Ranger, creato da Ford ma ideato dai suoi stessi clienti

Nuovo Ranger, creato da Ford ma ideato dai suoi stessi clienti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.