A- A+
Palazzi & potere
Totonomine capitale, tutti pronti a nuove elezioni. Anche i Cinquestelle

Beppe Grillo può sgolarsi quanto vuole, può fare tutte le intemerate che desidera ai propri parlamentari ma non si può fermare il corso della politica ed per questo che ormai a Roma tutti si stanno preparando alle prossime elezioni, magari proprio con quell'election day da tempo preconizzato proprio da Affaritaliani.
Ecco il totonomine: per i Cinquestelle potrebbero scendere in campo Di Battista,la Lombardi, Taverna o Ruocco. Zingaretti per il centrosinistra (se lo chiedesse Matteo Renzi non potrebbe dire di no anche se ha altri desiderata) mentre per il centrodestra si punterebbe forte su Giorgia Meloni.

Tags:
elezioni romadimissioni raggigiorgia meloninicola zingaretti





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.