A- A+
Politica


 

marco pannella

Il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha ricevuto al Quirinale Marco Pannella. Ne ha dato notizia un comunicato del Quirinale. Lo storico leader radicale spiega ad Affaritaliani.it: "Ho discusso con il capo dello Stato delle cose di cui mi sto occupando da radicale. Il mio obiettivo è chiaro: aiutare con la non violenza a interrompere la flagranza mezzosecolare dello Stato italiano di carattere criminale sulla giustizia e sui diritti umani. Ringrazio il Presidente che mi ha consentito di ribadire qual è il nostro modo di aiutare il Paese a uscire fuori da una condizione di delinquente professionista", ha spiegato Pannella.
 

Tags:
pannella

i più visti

casa, immobiliare
motori
Lancia firma il suo primo monopattino elettrico

Lancia firma il suo primo monopattino elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.