A- A+
Politica
Papà Di Maio su Facebook: "Scuse per errori. Mio figlio non sapeva". VIDEO
Da ilfattoquotidiano.it

Un video su Facebook, un lungo testo. Antonio Di Maio esce allo scoperto e si professa "semplicemente un piccolo imprenditore che ha commesso degli errori".   "Chiedo scusa per gli errori che ho commesso, chiedo scusa alla mia famiglia per i dispiaceri che hanno provato, e chiedo scusa anche agli operai che hanno lavorato senza contratto per la mia azienda anni fa", dice il padre del vicepremier M5s. Ed e' proprio pensando a lui che annota: "Mi dispiace per mio figlio Luigi che stanno cercando di attaccare ma, come ho gia' detto, lui non ha la minima colpa e non era a conoscenza di nulla".

"Essere un piccolo imprenditore non e' facile, soprattutto quando le commesse non vengono pagate. Quando c'e' crisi e a volte si ha paura di non poter andare avanti", continua Antonio Di Maio. "Ho sbagliato a prendere lavoratori in nero, per carita', ma l'ho fatto perche' in quel momento non trovavo altre soluzioni a una situazione difficile. Io ho certamente commesso degli errori, delle leggerezze di cui mi prendo tutta la responsabilita'. E, come ho gia' detto, sono pronto a rispondere dei miei errori ma dovete lasciar stare la mia famiglia".   

Il papà di Di Maio su Facebook Chiedo scusa per gli errori commessi video

"Ribadisco che i miei figli - aggiunge il padre del vicepremier e capo politico M5s - non c'entrano nulla con tutto questo. Ho nascosto i miei errori per un motivo banale che per me era importante: avevo paura di perdere la loro stima. Cosa che forse e' accaduta comunque".   Ad ogni modo, Antonio Di Maio guarda avanti e dice: "Come ha scritto mia cugina 'non potendo attaccare l'onesta', la trasparenza e il coraggio di Luigi... ecco che sono partiti attacchi spropositati contro la sua famiglia pur di screditarlo e di togliergli la voglia di andare avanti. Cosa che, se conosco mio figlio - assicura - non succedera'".

Commenti
    Tags:
    antonio di maiodi maio facebookdi maio padreluigi di maiocasa di maiovideo





    in evidenza
    Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

    Il generale candidato con la Lega alle Europee

    Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

    
    in vetrina
    Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

    Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano


    motori
    Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

    Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.