A- A+
Politica
pascale (1)

"Siamo stati insieme tre anni. Poi seppi che in quel periodo si vedeva con un altro uomo, molto più grande di lei, un imprenditore sessantenne. L'aiutò a trovare un lavoro e l'introdusse negli ambienti politici di Forza Italia". Su OGGI, in edicola, parla A. il primo fidanzato di Francesca Pascale, che chiede di rimanere anonimo "perché ricordo il fango che gettarono sull'ex fidanzato di Noemi Letizia e non ho intenzione di fare la stesa trafila". A. e Francesca erano compagni di scuola all'Istituto d'Arte frequentato dalla Pascale: "Se davvero ha avuto una relazione con un'insegnante, come dice la Bonev, è stata brava a non farlo trapelare", dice A. "Dopo Telecafone era diventata più spregiudicata, maliziosa".

Aggiunge l'ex fidanzato di Francesca Pascale: "Non c'è più nulla della Francesca che ho amato in quella che leggo sui giornali. È un'altra persona. L'ultima volta che l'ho vista è stato per la festa dei suoi 18 anni, nel luglio 2003. Eravamo in rotta, non approvavo quell'ossessione di voler far parte del mondo dello spettacolo… Ripeteva "Io ce la farò. Diventerò qualcuno, sarò famosa"".



DUDU' - "Ho regalato io Dudù al Presidente. Era gennaio dell'anno scorso, in piena campagna elettorale, e Francesca mi chiese un cucciolo. La cagnolina di amici dell'hinterland milanese ne aveva giusto tre di 55 giorni, l'età in cui possono essere staccati dalla mamma". A "rivendicare" di aver inventato uno dei protagonisti della recente politica italiana è l'onorevole Michela Vittoria Brambilla, in un'intervista al settimanale Oggi in edicola da mercoledì 23 ottobre. E aggiunge un dettaglio: "Il nome lo ha scelto Francesca. All'inizio ne aveva in mente altri, tra cui Gennaro mi pare. Poi optò per uno corto". Berlusconi all'inizio non la prese bene: "Per il Presidente fu una sorpresa, capita spesso quando in una casa arriva un cucciolo che il capofamiglia sia scettico. Ma in poche ore Dudù ha preso il controllo della casa", aggiunge Michela Vittoria Brambilla.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
francesca pascaleberlusconidudù
in evidenza
Usa, i Maneskin incantano ancora Show al Saturday Night Live

Il programma più seguito negli States

Usa, i Maneskin incantano ancora
Show al Saturday Night Live

i più visti
in vetrina
Sabrina Salerno in grande forma, social in estasi: "Fisico da ventenne". FOTO

Sabrina Salerno in grande forma, social in estasi: "Fisico da ventenne". FOTO


casa, immobiliare
motori
Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro

Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.