A- A+
Politica


Puntata napoletana per la fidanzata di Silvio Berlusconi, Francesca Pascale, che ha voluto festeggiare in famiglia la festa del papà. Prima, però, tappa al suo ristorante preferito, Ciro a Santa Brigida, dove ha pranzato con alcune amiche, 12 persone, tutte donne, tra cui l'ex presidente del Consiglio regionale Sandra Lonardo Mastella.
 
Per tutte da Silvio Berlusconi in regalo un foulard e un libro con dediche personalizzate. Menù tipicamente napoletano tra Parmigiana di melanzane, mozzarella con friarielli e un assaggio di spaghetti ai frutti di mare. E, per finire, le zeppole, tipico dolce napoletano per il giorno di San Giuseppe.
 
Per lei anche una torta regalata dalle amiche di Napoli con una foto che la raffigura abbracciata a Silvio e sopra la scritta: "L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio". I proprietari del ristorante hanno anche consegnato un vassoio di zeppole, destinazione Arcore.

Tags:
pascalemastella

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”

Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.