A- A+
Politica
Pd: Zingaretti, Martina e Minniti restano nella torre d'avorio: "Mai col M5s"

Pd: Zingaretti-Martina-Minniti, mai al governo con M5s

I tre principali candidati alla guida del Partito democratico, Nicola Zingaretti, Marco Minniti e Maurizio Martina dicono al 'Foglio' che in caso di elezione alla segreteria del Pd non daranno in questa legislatura nessuna sponda al Movimento 5 Stelle per fare un governo.   

Zingaretti, Minniti e Martina hanno risposto a una sollecitazione del direttore del foglio Claudio Cerasa che ha chiesto ai tre big che correranno alle primarie del Pd se fosse possibile o no scrivere nero su bianco che e' una fake news la possibilita' che in caso di crollo del governo sia fattibile il piano B: un governo tra Pd e Movimento 5 Stelle. Risposta dei tre candidati al 'Foglio': "L'opzione non esiste". Conclusione del 'Foglio': "Salvini non ha alibi per non andare a votare". 

Commenti
    Tags:
    pdzingarettimartinaminnitim5s





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.