Perrino conduce Prima Pagina su Radio Rai Tre
Angelo Maria Perrino conduce dal 4 all'11 gennaio la rassegna stampa quotidiana del terzo canale Radio Rai. Popolare e storico programma di informazione e commento con la possibilità per gli ascoltatori di intervenire in diretta telefonica.
La diretta si può ascoltare anche dalla app della Rai e sul sito radiorai.it
sms al numero 335-5634296
numero per la diretta 800-050333

PRIMA PAGINATUTTI I GIORNI ALLE 7.15
Il 15 marzo 1976 viene varato dalla Rete un programma sperimentale. Quotidiana - questo il titolo originale - già contenva quelle che sarebbero diventate le caratteristiche del futuro Prima Pagina: 90 minuti di lettura e commento dei quotidiani in diretta da parte di giornalisti che si avvicendavano ai microfoni in turni settimanali. Il primo conduttore fu Ruggero Orlando.
Dopo meno di sette mesi nasce Prima Pagina, condotta per la prima settimana da Eugenio Scalfari.
In questi anni più di mille giornalisti si sono alternati ai microfoni degli studi di via Asiago, rispondendo a migliaia di ascoltatori fra quelli che chiamano tutti i giorni il centralino di Prima Pagina.