A- A+
Politica
Perrino su La7 incalza Forza Italia-Pd. Cattaneo e Bonafè eludono le domande

Conto alla rovescia verso le elezioni, l'intervento del direttore di Affaritaliani.it Angelo Maria Perrino ospite a Omnibus su La7

"Ho la sensazione che il Partito Democratico voglia costruire un'area, il famoso campo largo, dei draghiani. Se questa ipotesi è vera - mettere insieme tutti quelli che fino all'ultimo hanno sostenuto il premier Draghi -, è lapalissiano che non c'è posto per i 5 Stelle". Lo ha detto il direttore di Affaritaliani.it Angelo Maria Perrino a Omnibus su La7.

Berlusconi di nuovo Premier? La domanda di Perrino a Cattaneo: "Lui per primo ha declinato"

Perrino poi ha chiesto ad Alessandro Cattaneo di Forza Italia se Silvio Berlusconi, che afferma che sta bene, che andrà in tv e che farà campagna elettorale, non abbia in mente di fare il premier. Risposta: "Lui per primo ha declinato questa circostanza, il suo ruolo sarà diverso".

Ministro degli Esteri, chiede Perrino? "Lo vedremo, può fare quello che vuole". E ancora Perrino a Cattaneo, appoggereste Giorgia Meloni premier? "Il premier viene in un secondo momento", risponde Cattaneo. Berlusconi ha avanzato la possibilità che sia l'assemblea dei parlamentari a indicare il premier. Nei primi giorni della prossima settimana ci sarà l'incontro tra Berlusconi, Salvini e Meloni".

Perrino ha domandato a Simona Bonafè del Pd se il loro premier in campagna elettorale sarà Draghi o Letta, risposta: "Partire da chi condivide l'agenda Draghi e poi faremo le nostre riflessioni su chi sarà il premier".

 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
La scollatura a V di Elodie incanta il Festival di Cannes 2024

Guarda le foto

La scollatura a V di Elodie incanta il Festival di Cannes 2024


in vetrina
La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Biden: "Trump è un dittatore, vuole vendetta". VIDEO

La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Biden: "Trump è un dittatore, vuole vendetta". VIDEO


motori
Alpine, cresce la gamma A110, con le nuove A110, A110 GT e A110 S

Alpine, cresce la gamma A110, con le nuove A110, A110 GT e A110 S

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.