A- A+
Politica
Piemonte, Chiamparino ad Affari: "Ci sono. Anche Scelta Civica con me"


Di Alberto Maggi (@AlbertoMaggi74)


"Sono pronto. Ho dato la mia disponibilità". Sergio Chiamparino annuncia ad Affaritaliani.it che sarà lui il candidato del Centrosinistra alle prossime elezioni regionali in Piemonte. "Non ci sono altri candidati alternativi, almeno per ora". Farete le primarie? "Sembra di no per il momento, ma dipendende se emergono altri nomi. Comunque dipende anche dai segretari regionali". Quanto alla coalizione, l'ex sindaco di Torino afferma: "Certamente penso anche a Sel, poi essendo elezioni locali sono importanti anche le liste civiche perché la Regione ha la sua specificità". E Scelta Civica? "La considero della partita, almeno dai primi colloqui e dai primi incontri che ho avuto alla loro assemblea regionale". E il competitor? Teme Guido Crosetto? "Rispetto tutti e cerco di prendere i voti per me stesso".

Tags:
piemontechiamparino
in evidenza
"Frustata" artica sull'Italia Piogge e neve a quote basse

Inverno alla riscossa

"Frustata" artica sull'Italia
Piogge e neve a quote basse


in vetrina
OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità

OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità


motori
Stellantis investe 130 milioni di in Germania per il nuovo Opel Granland

Stellantis investe 130 milioni di in Germania per il nuovo Opel Granland

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.