A- A+
Politica
Ponte sullo Stretto di Messina, il governo incassa la fiducia con 206 sì

Via libera della Camera al Ponte sullo stretto di Messina 

Con 206 voti favorevoli, 124 contrari e 5 astenuti la Camera ha concesso la fiducia al Governo posta sul decreto legge per la realizzazione del ponte sullo Stretto di Messina. La seduta proseguirà con l'esame degli ordini del giorno, mentre per domani alle 10.30, con inizio delle dichiarazioni di voto alle 9, è previsto il voto finale sul provvedimento, che poi passerà all'esame del Senato.

Ponte sullo stretto, Bonomi: "Opera importante se all'interno di un piano infrastrutturale"

"Il Ponte sullo Stretto di Messina è un'opera importante se all'interno di un piano infrastrutturale per la Calabria e la Sicilia". Ad affermarlo è il presidente di Confindustria, Carlo Bonomi intervenendo a Metropolis sul sito di 'La Repubblica'. "Il Ponte, aggiunge, deve essere parte di un progetto complessivo. Bisogna mettere in campo una serie di investimenti infrastrutturali. Il ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini ha detto che condivide questa visione. Speriamo che si persegua questa strada", sottolinea Bonomi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
messinaponte sullo stretto





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.