A- A+
Politica
Cosenza, Lucio Presta: "Mi candido sindaco"


"Questo sabato faccio l'annuncio ufficiale. Mi candido alla carica di sindaco di Cosenza e corro con una una lista civica che si chiama 'Amo Cosenza', naturalmente di Centrosinistra". Lo annuncia ad Affaritaliani.it Lucio Presta, manager dei vip (tra i quali Roberto Benigni e Paolo Bonolis) e compagno di Paola Perego.

C'è ancora incertezza, però sull'appoggio del Partito Democratico alla candidatura di Presta. "Credo che stiano ancora discutendo tra di loro, quindi non so proprio dire se mi appoggeranno o meno. Al momento stanno cercando soluzioni interne tra di loro", spiega il candidato sindaco.

Quindi è possibile che lei non abbia il sostegno del Pd? "Non so proprio come rispondere a questa domanda, che andrebbe rivolta direttamente al Pd. Io mi presento con una lista civica supportata da altre liste civiche, se poi il Pd deciderà di convergere è una decisione che spetterà solo a loro. Ancora è aperta una discussione nel Pd addirittura se fare o no le primarie. Quindi figuriamoci...", conclude Presta.

Tags:
lucio presta





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
MINI, Oliver Heilmer rivoluziona il design della nuova Aceman 100% elettrica

MINI, Oliver Heilmer rivoluziona il design della nuova Aceman 100% elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.