A- A+
Politica
Procura Roma: Anm, ai probiviri Palamara, Ferri e togati coinvolti

Deferimento davanti ai probiviri dell'Anm per il pm di Roma Luca Palamara, il deputato Pd Cosimo Ferri (magistrato in aspettativa), l'ex togato del Csm Luigi Spina e i togati autosospesi Gianluigi Morlini, Antonio Lepre, Corrado Cartoni e Paolo Criscuoli. Lo ha deliberato all'unanimità il Comitato direttivo del sindacato delle toghe, al termine della riunione convocata dopo la 'bufera' scatenata da quanto emerso dall'inchiesta di Perugia.

Devono dimettersi dal Csm, e non solo autosospendersi, i togati coinvolti nello scandalo emerso dall'inchiesta di Perugia perché "ricoprono un incarico per cui non appaiono degni". È la posizione del Comitato direttivo dell'Anm, che, al termine della sua riunione, ha approvato all'unanimità un documento, in cui si parla di "gravissime violazioni" che hanno creato "sconcerto, turbamento e indignazione".

Commenti
    Tags:
    caso palamarapalamaraanm palamaraanm togati dimissionipalamara dimissionipalamara anmpalamara corruzionepalamara indagato





    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.