A- A+
Politica
Puglia, ipotesi sfiducia per Emiliano

Trema Michele Emiliano: nell’aria ci sarebbe la sfiducia per il Governatore pugliese.

Il gruppo regionale di Direzione Italia-Noi con l'Italia (Ignazio Zullo, Francesco Ventola, Luigi Manca e Renato Perrini) rimanda al mittente l'apertura del presidente della Regione.

"Le parole di Emiliano - 'se mi sfiduciano apro a destra' - hanno un che di offensivo e oltraggioso nei confronti di una opposizione che non è sicuramente in vendita", fanno sapere da Direzione Italia-Noi con l'Italia.

"Le porte a destra, caro Emiliano, per quello che ci riguardano, sono serrate! Vogliamo rassicurare i nostri elettori che rispetteremo il mandato elettorale ricevuto, che è quello di assicurare un'opposizione seria pronta a denunciare tutti i fallimenti di questa giunta Emiliano, che è stata in grado di far rimpiangere il decennio targato Vendola.

Anzi, facciamo due inviti: uno ai colleghi di minoranza perché rispediscano anche loro a Emiliano l'apertura fatta, l'altro ai colleghi di maggioranza perché qualora abbiano intenzione di sfiduciare il loro presidente possono, tranquillamente, contare sul nostro sostegno. Mandare a casa questo governo è davvero l'unico vero favore che possiamo fare ai pugliesi".

Tags:
puglia sfiducia emiliano





in evidenza
Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

I piani della Rai

Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare


in vetrina
Meteo weekend, caldo in aumento (ma non per tutti). Poi colpo di scena...

Meteo weekend, caldo in aumento (ma non per tutti). Poi colpo di scena...


motori
DS performance lancia il programma per giovani piloti

DS performance lancia il programma per giovani piloti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.