A- A+
Politica
Puglia, riciclaggio e contrasto al terrorismo: Bari candidata come sede Ue

Pertanto regione Puglia decide di proporre il capoluogo pugliese “in quanto sede di qualificati e significativi poli universitari, produttivi, finanziari e di innovazione tecnologica”. Di conseguenza si rende necessaria, di concerto con il Comune di Bari, la messa in opera del Comitato promotore per realizzare tutte le azioni utili a garantire un importante sostegno a livello nazionale e internazionale.

Il Comitato ha domicilio presso la Presidenza della Regione Puglia, via Nazario Sauro (Bari). Non ha fini di lucro, non possiede patrimonio, avrà durata fino all’assegnazione ufficiale della sede dell’Autorità fatto salvo lo svolgimento delle previste attività inerenti la sua liquidazione o trasformazione. Membri del Comitato sono la Regione Puglia e la città di Bari rappresentati da presidente Giunta regionale e sindaco di Bari o loro delegati.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
europapugliariciclaggio





in evidenza
"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

De Filippi furiosa in tv

"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


in vetrina
Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire


motori
CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.