A- A+
Politica
Puglia, sempre più interesse al progetto politico nazionale di Matteo Salvini


Nelle stesse ore in cui Matteo Salvini ha incassato dal partito all'unanimità parere favorevole a presentare alle prossime elezioni politiche un unico simbolo in tutta Italia, con la sola parola Lega senza la parola Nord, in Puglia cresce l'interesse e la voglia di aderire al progetto politico di Matteo Salvini Premier.

"Nelle prossime ore incontreremo - dichiara Rossano Sasso coordinatore regionale Noi con Salvini Puglia -alcuni parlamentari pugliesi eletti nel centrodestra in Puglia, che hanno dimostrato interesse per il nostro progetto politico e che vedono in Matteo Salvini l'unica figura in grado di rappresentare una alternativa vincente a Grillo e a Renzi. Fa piacere - prosegue Sasso - ricevere quotidianamente richieste da parte di amministratori locali e parlamentari, di poter aderire al nostro partito. La Puglia sarà protagonista di una spinta elettorale importante per Matteo Salvini Premier, e questo per la comunità politica che rappresento da 3 anni, è motivo di orgoglio e di grande soddisfazione".

A breve dunque dopo quella del consigliere regionale Andrea Caroppo, nuove importanti adesioni alla Lega in Puglia.

Rossano Sasso
Coordinatore Regionale
Noi con Salvini Puglia

Tags:
lega puglia





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.