A- A+
Politica
Puglia, sempre più interesse al progetto politico nazionale di Matteo Salvini


Nelle stesse ore in cui Matteo Salvini ha incassato dal partito all'unanimità parere favorevole a presentare alle prossime elezioni politiche un unico simbolo in tutta Italia, con la sola parola Lega senza la parola Nord, in Puglia cresce l'interesse e la voglia di aderire al progetto politico di Matteo Salvini Premier.

"Nelle prossime ore incontreremo - dichiara Rossano Sasso coordinatore regionale Noi con Salvini Puglia -alcuni parlamentari pugliesi eletti nel centrodestra in Puglia, che hanno dimostrato interesse per il nostro progetto politico e che vedono in Matteo Salvini l'unica figura in grado di rappresentare una alternativa vincente a Grillo e a Renzi. Fa piacere - prosegue Sasso - ricevere quotidianamente richieste da parte di amministratori locali e parlamentari, di poter aderire al nostro partito. La Puglia sarà protagonista di una spinta elettorale importante per Matteo Salvini Premier, e questo per la comunità politica che rappresento da 3 anni, è motivo di orgoglio e di grande soddisfazione".

A breve dunque dopo quella del consigliere regionale Andrea Caroppo, nuove importanti adesioni alla Lega in Puglia.

Rossano Sasso
Coordinatore Regionale
Noi con Salvini Puglia

Tags:
lega puglia
Loading...

i più visti

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Opel Grandland X, nuovi allestimenti per il MY 2021

Opel Grandland X, nuovi allestimenti per il MY 2021


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.