A- A+
Politica
"Ciabattare informati", servizio meteo marino per gli scafisti. Audio


"CIABATTARE INFORMATI": ASCOLTA L'AUDIO DEL "SERVIZIO" DI RADIO PADANIA PER GLI SCAFISTI 
 

Radio Padania lancia il servizio “sbarcare informati” che oltre alle informazioni dedicate ai clandestini che intendono raggiungere illegalmente le coste italiane assicura consigli anche agli scafisti. Sammy Varin, voce di Rpl, segue le notizie meteo con gli ultimi aggiornamenti sulla situazione del mare e dei venti per agevolare il duro “lavoro” degli scafisti, ricordando ai delinquenti che appena partiti potranno  chiamare con i loro telefoni satellitari le navi della Marina Militare italiana pronte ad accorrere in loro soccorso, Marco Pinti invece punta l’attenzione al fatto che per gli scafisti sono previste lievi pene e per i clandestini ospitalità e libertà di circolazione sul territorio nazionale. Da oggi alle ore 16 e in nove appuntamenti giornalieri “sbarcare informati” sarà un servizio attivo fino alla sospensione della politica migratoria scelta dal Governo Renzi.

"La nostra provocazione – spiega Alessandro Morelli, direttore dell’emittente della Lega Nord – va dritta verso quei buonisti che fanno finta di non sapere che il mercato di uomini in atto nel Mediterraneo nel peggiore dei casi  arricchisce le mafie ma è comunque un business sul quale associazioni, enti e cooperative lucrano pesantemente. Interrompere l’invasione non è più un’opzione ma una necessità per la stragrande maggioranza degli ascoltatori anche non leghisti, dunque Radio Padania vuole essere pungente e rappresentare le istanze di chi se la prende con le anime belle che pare vivano una realtà da telenovela veicolata dalla grande informazione che si è allineata alle direttive del Governo Renzi/Alfano dimenticandosi delle emergenze dei cittadini italiani".

Tags:
radio padaniascafisticlandestini
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022

Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.