A- A+
Politica
Rai, Sangiuliano ministro. Ora tre nomi in corsa per il Tg1. Eccoli
Francesco Giorgino

Rai, rivoluzione con la nascita del governo Meloni


Gennaro Sangiuliano ministro della Cultura del governo Meloni. Che cosa accade adesso in Rai visto che l'attuale direttore del Tg2 era dato quasi per certo come nuovo direttore del Tg1?

Fonti qualificate spiegano ad Affaritaliani.it che per il telegiornale dell'ammiraglia Rai sono in corsa tre nomi, visto che sostanzialmente il Tg1 diventerà il telegiornale di riferimento un po' di Fratelli d'Italia e un po' della Lega.

In lizza ci sono Angela Mariella, attualmente a capo di Isoradio, Luciano Ghelfi, storico quirinalista con i piedi spesso a Pontida, e anche il popolarissimo volto tv Francesco Giorgino.

Per il Tg2, invece, che avrà un occhio di riguardo verso Forza Italia, in pole position c'è l'avvocato e giornalista ex deputato Andrea Ruggieri. Mario Orfeo, infine, dovrebbe essere confermato alla direzione del Tg3.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
rai dopo sangiuliano ministrorai tg1 tg2






in evidenza
Meloni "mai vista così", Giorgia ritrova il sorriso dopo il caso Giambruno

Politica

Meloni "mai vista così", Giorgia ritrova il sorriso dopo il caso Giambruno


in vetrina
Philip Morris Italia e PM MTB: ottenuta certificazione per la parità di genere

Philip Morris Italia e PM MTB: ottenuta certificazione per la parità di genere


motori
Nuovi Dacia Duster, più robusto, deciso ed ecologico

Nuovi Dacia Duster, più robusto, deciso ed ecologico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.