A- A+
Politica
Renzi corteggia la Carfagna, attratta dal politically correct dei radical chic

Matteo Renzi corteggia la Carfagna, come ha anticipato ieri lo sgub di Affaritaliani.it, Mara è attratta dal sentire politically correct dei radical chic, a cui non piace Salvini e ancor meno i quattro gattoni di Casapound.

Insomma, l’ex premier toscano, se non fosse già...coniugato (politicamente, of course) con la Boschi, "sposerebbe" Mara sull'altare di...Santa Leopolda. Divorzio in vista, dunque, tra l’attempato ex Cav.e la bella ex soubrette di Mediaset ?

All’eventuale addio  al Dottore di Arcore di Carfagna-che fu bocciata, come ministra, dall'attrice progressista Sabina Guzzanti-contribuirebbero il declino di Berlusconi, la leadership nel centro-destra di Salvini-che la deputata campana non sopporta, ricambiata- e la convinzione che il cespuglio renziano crescerà. Mentre la pianta di B. è destinata a perdere le foglie (e i voti)....

In Forza Italia, tuttavia, Mara è ascesa al ruolo di erede, politica, di Silvio, dopo i flop di Alfano e Toti. Tra i renziani, Maria Elena Boschi, che conta quasi come Matteo, bloccherebbe le ambizioni di Carfagna, come ha già fatto con Anna Ascani, che è rimasta nel PD.  

Commenti
    Tags:
    renzicarfagna





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.