A- A+
Politica
Renzi, la moglie Agnese Landini paparazzata in bikini
Foto da Chi

Agnese Landini Renzi, moglie del presidente del Consiglio, beccata sulla spiaggia di Palau dove sta trascorrendo una breve vacanza con i figli.  Il settimanale "Chi" pubblica in esclusiva le immagini di lady Renzi in bikini.

Appare in gran forma, più della scorsa estate, quando venne fotografata per la prima volta in costume da bagno, a dimostrazione che la sua passione per lo sport, in particolare corsa e bicicletta, ha dato buoni frutti durante l'inverno. Anche in vacanza la moglie di Matteo Renzi non rimane in ozio.

"Chi", infatti, pubblica le foto mentre va in canoa con il figlio Emanuele 12 anni. Il settimanale ha scelto Agnese Landini insieme con Rosario Fiorello che è tornato in gran forma e ha sfoggiato a Taormina un fisico tonico e asciutto come i simboli della nuova estate "slim" che ha come parola d'ordine : "Tutti in forma".

Tags:
renziagnese landinibikini
Loading...
in vetrina
Raffaella Fico, foto col nuovo fidanzato: il ricco imprenditore Giulio Fratini

Raffaella Fico, foto col nuovo fidanzato: il ricco imprenditore Giulio Fratini

i più visti
in evidenza
Dayane Mello avvisa Belen "Antinolfi stava già con me"

"Apri gli occhi"

Dayane Mello avvisa Belen
"Antinolfi stava già con me"


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
FCA: in luglio fino 10.000 € di bonus per l'acquisto di un auto del gruppo

FCA: in luglio fino 10.000 € di bonus per l'acquisto di un auto del gruppo


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.